Home Formazione Corso di “sopravvivenza” digitale per Dirigenti scolastici e referenti della salute

Corso di “sopravvivenza” digitale per Dirigenti scolastici e referenti della salute

La pandemia in atto ha costretto tutti gli operatori che si occupano a vario titolo della salute ad aggiornare le proprie competenze informatiche, inserendo nel loro bagaglio esperenziale le nuove modalità di comunicazione a distanza che hanno garantito il proseguo delle iniziative di supporto alle scuole e ai referenti scolastici.

ATS Brianza (province di Monza Brianza e Lecco) ha organizzato, in collaborazione con la cooperativa Metodi, un corso riservato a Dirigenti scolastici, referenti sulla salute ed operatori interessati ad aggiornare le proprie competenze digitali alle richieste del momento.

L’obiettivo è organizzare un percorso che offre un “kit minimo” per chi fatica a muoversi in un ambiente poco conosciuto (e non di rado ostile), una sorta di “cassetta degli attrezzi” offerta da guide affidabili e comprensive (tranquilli siamo anche noi operatori del sociale) per non soccombere e, perché no, per imparare a viaggiare con più serenità e leggerezza nel mondo digitale.

L’iniziativa è organizzata in workshop prenotabili al seguente indirizzo: https://docs.google.com/forms/d/1KWdpPx1mOTQ4hhbBucBbIMHwYlXyCB8vL7sZAsL2AZY/edit?usp=sharing

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here